La Masterclass di Chitarra del Maestro Aniello Desiderio avrà la durata di 7 mesi (Novembre 2024/Maggio 2025) con cadenza mensile, per un totale di sette lezioni individuali di un’ora ciascuna.

SVOLGIMENTO LEZIONI

La Masterclass si svolgerà presso la Sala Curci in via Nardones 8, Napoli (adiacenze piazza Trieste e Trento)

REQUISITI PER L’AMMISSIONE

Il bando è rivolto ad allievi provenienti da Conservatori, Licei Musicali, Scuole di Musica o privatisti che desiderino perfezionare e approfondire il loro repertorio, con lo scopo di sostenere esami, concorsi, concerti, o solo affinare il loro stile.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

La domanda di partecipazione, debitamente compilata e firmata, dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 11 ottobre 2024 all’ indirizzo mail: formazionescarlatti@gmail.com corredate da:

– documento di riconoscimento

– curriculum vitae

– contabile pagamento quota d’iscrizione

AMMISSIONE MASTERCLASS

La masterclass partirà con un minimo di 5 allievi. Se il numero degli iscritti sarà inferiore verrà rimborsata immediatamente la quota di iscrizione.

L’Associazione Alessandro Scarlatti si riserva la possibilità di coinvolgere i gruppi ammessi che hanno concluso la masterclass nella propria attività concertistica.

Scarica il bando completo:

Scheda di partecipazione: